Guardare avanti, uscire dagli schemi, questi sono i concept a cui si ispira lo stile Avant Garde.
dettagli >Giovane, colorata e divertente, anche questa linea fa parte del grande progetto ECOLLECTION by Presence Paris.
dettagli >Affascina e stupisce, come la moda, lo stile Glamour gioca con insoliti accostamenti di colori come il bianco, il rosa ciclamino e il nero e osano con le combinazioni tra materiali diversi.
dettagli >La semplicità della luce, ma utilizzata sapientemente e con grande espressività. Minimal inteso come la creazione di un ambiente essenziale con linee definite e “pulite”.
dettagli >Originalità, colori accesi, uno stile vivace, fresco. Arancio, fucsia, viola, un’ampia gamma di colori che permettono la massima personalizzazione del salone.
dettagli >I componenti di questa collezione si focalizza sul benessere percepito dai clienti del salone e nasce per offrire loro un’esperienza multisensoriale, un momento rilassante e di stacco che avvicina il salone di parrucchieri al concetto di Hair SPA.
dettagli >L’innovazione è protagonista: nelle forme, nei colori, nella contemporaneità dei materiali utilizzati.
dettagli >Fusione, la parola d’ordine. Mix bilanciato tra dettagli, motivi decorativi e forme provenienti da stili diversi tra loro.
dettagli >La predominanza del nero, le forme lineari impreziosite da superfici laccate in nero lucente, creano un ambiente elegante con un’atmosfera affascinante e sofisticata per un salone dal carattere deciso.
dettagli >Collezione arredo che si ispira a equilibrio tra gli elementi, armonia dei dettagli e semplicità intesa come ricchezza di stile ed eleganza.
dettagli >Collezione caratterizzata dal legno curvato e dalla tridimensionalità delle sedute che non hanno un “retro “, nel senso che sono state pensate per essere liberamente posizionate nell’ambiente.
dettagli >Collezione arredo parrucchieri moderna con il giusto tocco glamour. Nella collezione A little talk Didier Gomez ha voluto ricreare un ambiente zen e ultra sofisticato.
dettagli >Una collezione ispirata al lusso, impreziosita da cristalli e lussuosi rivestimenti, ispirata a linee neobarocche che contrastano piacevolmente con l’estrema modernità dei materiali utilizzati come l’alluminio lucidato, i vetri serigrafati e l’acciaio lavorato al laser.
dettagli >